Quest’anno a partecipare a Temptation Island sono stati anche Raul Dumitras e Martina De Ioannon. Ma come è terminato il viaggio nei sentimenti della coppia e cosa è accaduto tra i due dopo la fine del reality show? Scopriamo se stanno ancora insieme.

Il percorso di Raul e Martina a Temptation Island

Grande successo quest’anno per Temptation Island. La nuova edizione del reality show infatti ha raggiunto ascolti da capogiro, tenendo compagnia a milioni di telespettatori. Mercoledì 24 e giovedì 25 luglio nel mentre su Canale 5 andranno in onda le ultime due puntate, durante le quali scopriremo come terminerà il viaggio nei sentimenti delle coppie. Tar i protagonisti della trasmissione ci sono anche Raul e Martina, che con il loro percorso stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Ma andiamo a rivedere in breve cosa è accaduto tra loro.

Dopo aver varcato la porta del villaggio delle fidanzate, la De Ioannon si è lasciata andare ad alcuni commenti molto forti sul suo fidanzato, rivelando cosa pensa in realtà di lui. Come se non bastasse Martina si è avvicinata fin da subito al single Carlo, scatenando la reazione furiosa di Dumitras. Ma non è finita qui. Proprio durante uno dei falò dei fidanzati, Raul ha visto alcuni filmati della sua compagna, sempre più vicina al tentatore, che l’hanno fatto scoppiare in lacrime.

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island è però accaduto qualcosa di inaspettato. Raul infatti si è avvicinato alla single Siriana e non è così mancata la reazione stupita di Martina, che tuttavia non sembrerebbe credere al feeling tra i due. La De Ioannon per di più sta continuando a conoscere Carlo e il pubblico si chiede già come evolveranno le cose.

Ma cosa accadrà quanto la coppia si ritroverà al falò di confronto?

Il falò di confronto

Nel corso delle ultime due puntate di Temptation Island assisteremo ovviamente anche al falò di confronto tra Raul e Martina. Senza dubbio il faccia a faccia tra i due protagonisti del reality show è attesissimo da tutto il pubblico, che si chiede come terminerà il loro viaggio nei sentimenti.

Dumitras e la De Ioannon nel corso dell’ultima puntata del reality hanno avuto modo di incontrarsi dopo qualche giorno di lontananza. Tuttavia il faccia a faccia fin da subito si è acceso.

Nel corso del falò infatti Raul e Martina hanno rivissuto i giorni all’interno dei due villaggi e tra loro non sono mancate accuse reciproche. A un tratto però Dumitras ha ammesso di essere ancora innamorato della sua compagna. Inaspettatamente quest’ultima ha dichiarato di non provare più un sentimento per Raul e ha così deciso di lasciarlo, mettendo un punto alla storia.

Ma cosa è accaduto dopo Temptation Island? I due sono tornati insieme? Andiamo a scoprirlo.

Raul e Martina stanno ancora insieme?

Nonostante il falò di confronto non sia terminato nel migliore dei modi, i fan si chiedono se Raul e Martina stanno ancora insieme dopo Temptation Island. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto di recente.

Negli ultimi giorni sono arrivate diverse segnalazioni su Dumitras e sulla De Ioannon che non sono passate inosservate. Proprio Raul infatti è stato avvistato al concerto di Geolier a Roma, in compagnia di un suo amico e in seguito in discoteca. Martina invece è stata beccata a una festa senza il suo fidanzato e ovviamente in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto.

Ma cosa è successo tra Raul e Martina un mese dopo Temptation Island? I due sono tornati insieme o invece hanno confermato le decisioni prese al falò?

A raccontarlo sono stati proprio i diretti interessati.

Un mese dopo

Cosa è accaduto tra Raul e Martina un mese dopo Temptation Island? A svelarlo sono stati loro ai microfoni di WittyTv. Andiamo dunque a scoprire cosa hanno raccontato.

Il primo a prendere parola è stato Dumitras, che ha fatto sapere che lui e la De Ioannon hanno confermato la decisione presa al falò e a oggi non sono tornati insieme. Proprio Raul ha ammesso di aver inizialmente sentito la mancanza della sua ex fidanzata una volta tornato a casa e ha poi lasciato intendere di provare ancora un sentimento. Ma non solo.

Raul ha anche dichiarato di non aver mai più sentito Martina dopo il falò a Temptation Island. Poco dopo a dire la sua è stata anche la De Ioannon. Quest’ultima ha affermato di aver capito di aver preso la decisione giusta, pur rimproverandosi il fatto di non aver salutato Dumitras dopo la fine del loro confronto. Martina ha poi raccontato di aver iniziato a frequentare il tentatore Carlo e che si sono anche già rivisti. Ciò nonostante a oggi l’ex protagonista del reality show vuole andarci con i piedi di piombo.

Termina dunque così il viaggio nei sentimenti di Dumitras e della De Ioannon, che dopo Temptation Island hanno deciso di separarsi definitivamente.