Arriva un altro gossip dell’estate, questa volta riguarda il modello israeliano Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’isola dei famosi, e la mitica Paola Barale.

I due sono stati legati da un’intensa storia d’amore per oltre dodici anni che si è conclusa nel 2015. Durante l’esperienza di Raz in Honduras, però, si è tornati spesso a parlare del loro rapporto e dell’affetto che ancora li lega. Paola, infatti, è andata per qualche giorno sull’isola per trascorrere del tempo con Raz. Durante quella settimana, i due hanno vissuto dei momenti molto intensi e romantici che hanno fatto sperare tutti i fan della coppia e del programma in un possibile ritorno di fiamma. Questo, purtroppo, dopo la fine della trasmissione e l’incoronazione di Degan come vincitore dell’Isola, non è avvenuto.

Adesso, dopo un paio di mesi dalla fine del reality, è scoppiato un nuovo gossip che li riguarda: a quanto pare entrambi si trovano a Ibiza.

La barale è sull’isola iberica già da diverse settimane e Raz l’avrebbe raggiunta da qualche giorno. A dirlo sono i rispettivi profili Instagram dei due vip che, quotidianamente pubblicano post che lanciano indizi inequivocabili. L’ex naufrago sarebbe arrivato a Ibiza lo scorso weekend e in queste ore ha postato su Instagram una foto in cui riprendeva l’alba. Mentre, Paola Barale ha pubblicato sui social la foto di uno shooting sull’isola, con l’immancabile hashtag #Ibiza.  Anche se tutti e due si trovano sulla stessa isola non è ancora certo che i due si siano rivisti, ma sul web i fan di entrambi non parlano d’altro. Chissà se i romantici tramonti dell’isola, così come le albe, possono far ricreare la magia che c’era tra i due in Honduras e perché no, magari farli tornare insieme…

Sia Paola che Raz sono due personaggi molto amati dal pubblico che si aspettavano, come era stato annunciato, il grande ritorno in Tv di Degan.  L’ex naufrago avrebbe dovuto condurre su Italia 1 un nuovo reality, “Surviving Raz”, nel quale un gruppo di vip saranno coinvolto in delle prove che dovranno superare.  Stando, però, alle ultime dichiarazioni Mediaset, in occasione della presentazione dei palinsesti, Raz non è stato confermato al timone della trasmissione che si chiamerà “Surviving Africa”.

I dirigenti Mediaset hanno spiegato che la collaborazione con Raz è saltata per differenti visioni: «Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze».  Il dietrofront della Rete non è ancora stato commentato dal diretto interessato che, però, pare non preoccuparsi più di tanto di questa decisione e continui a godersi la sua estate.

Avanti