Raz Degan: “Ho partecipato all’Isola per arricchirmi, ma…”
Raz Degan racconta della sua esperienza all’Isola Raz Degan, il modello e attore israeliano, ha di recente rilasciato un’intervista…
Raz Degan racconta della sua esperienza all’Isola
Raz Degan, il modello e attore israeliano, ha di recente rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Due anni fa è stato il protagonista e vincitore della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5. In quell’occasione il pubblico ha apprezzato il suo controverso percorso in Honduras. Raz Degan durante quella esperienza ha dimostrato tuto il suo carattere e la sua personalità isolandosi dal resto del gruppo.
Al momento Raz Degan è in tv con Raz & The Tribe una docu-serie che va in onda su Sky Atlantic HD dove Degan insieme a Luca Argentero racconta la storia di alcune tribù. Per questo nuovo programma, infatti, Raz Degan ha lavorato anche con Piero Pelù e Asia Argento. Durante l’intervista, l’uomo ha spiegato ancora una volta i motivi che lo hanno convinto a partecipare a L’Isola dei Famosi.
Raz ha raccontato che ha preso parte al reality per arricchirsi non a livello economico, i soldi, infatti, non sono stati la determinante principale della sua scelta:
“Ho partecipato per arricchirmi. Quando mai ti capita di vivere su un’isola tre mesi, andare sott’acqua a cercare il cibo o ascoltare la natura in modo intimo tutto il giorno? Sono contento che il pubblico abbia percepito che agisco con passione e che non fingo”
Poi ha continuato.