Raz Degan e Paola Barale contro il gossip, volano parole di fuoco!
Durante e dopo l’Isola dei Famosi sono stati sicuramente una delle “coppie” del momento. E, nonostante il reality sia finito…
Durante e dopo l’Isola dei Famosi sono stati sicuramente una delle “coppie” del momento. E, nonostante il reality sia finito da un po’ di settimane, il vincitore Raz Degan e la sua (ex) Paola Barale (che lo raggiunse pure in Honduras durante i giorni “da naufrago”) sono ancora al centro del gossip. Com’è naturale che sia, dato che si trovano entrambi sulla stessa isola, Ibiza. E se non bastasse, la Barale, in questi giorni, è stata più volte pizzicata dal settimanale Chi e in alcuni scatti pubblicati la si vede mentre in topless e mentre passeggia con l’ex modello israeliano. Ma non è finita: poi ci si sono messi pure loro due a scatenare il chiacchiericcio, dai loro rispettivi profili social: su quello di Raz è apparsa la foto di Paola di spalle intenta a guardare il sole, con annessa didascalia: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro”. Quello che si scriverebbe al proprio innamorato/a, insomma. Pure con hashtag #amoresenzaconfini. La Barale invece, nella foto dello stesso tramonto ha scritto: “Ci sono tramonti e tramonti…”. Insomma, che le malelingue comincino a pensare che ci sia ancora qualcosa sotto tra i due, diventa inevitabile.
Ma loro non ci stanno. E, con due diverse cannonate rivolte al mondo del gossip dai loro profili Instagram, hanno dimostrato tutto il loro fastidio per questo gran polverone creatosi. La bionda showgirl ha dunque postato una foto, taggando Raz Degan, con un duro messaggio: “E la luna splende alta nel cielo… comunque un bel Vaffa… a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo”. Con correlato hashtag #poverisfigati. Dal canto suo Raz, ha pubblicato un altro scatto, che lo ritrae, ma ciò che conta di più è il testo a supporto di esso: “Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?”. Negli hashtag poi, tutto il suo disprezzo per il mondo del gossip e per chi ha pubblicato le immagini intime di Paola e anche quelle di lui con la Barale, alimentando il chiacchiericcio. Tra i follower però, non c’è solo chi ha dato ragione a Degan e all’ex amata con cui è stato 12 anni fino al 2015. C’è anche chi gli ha fatto notare che in fin dei conti sono insieme su un’isola in cui ci sono tanti paparazzi ed è anche normale che stia andando così, come se fossero andati nella tana del lupo e potevano anche aspettarselo. Come andrà a finire questa storia, in tutti i sensi?