Re Carlo avrebbe ironizzato sulla paternità di Harry: il retroscena
Dalle anticipazioni di Spare emerge che Re Carlo avrebbe ironizzato sulla paternità di Harry: il retroscena inedito del Duca di Sussex.
Harry sgancia la bomba su Re Carlo
Martedì 10 gennaio esce in tutto il mondo Spare, l’autobiografia scandalo del Principe Harry. Il romanzo, temuto dalla Royal Family, promette infatti di rivelare i segreti più oscuri dei Windsor, da Re Carlo al Principe William. Proprio nelle ultime ore sul web stanno girando le prime anticipazioni su quello che andremo a leggere tra qualche giorno, e senza dubbio la Corona ha di che preoccuparsi. Dai primi estratti del romanzo infatti notiamo che il Duca di Sussex ha lanciato pesanti accuse a suo fratello, parlando addirittura di un’aggressione fisica. Ma non solo. All’interno del volume Harry ha anche rivelato un retroscena inedito, ammettendo di aver contattato una medium per parlare con sua madre Lady Diana. Ma non è finita qui.
Harry infatti ha anche parlato del legame con suo padre Carlo, rivelando alcuni dettagli che in queste ore stanno facendo discutere il mondo intero. Il Principe ha infatti riportato le prime parole che il Re avrebbe rivolto a Diana dopo il parto. Stando a quanto si legge dalle anticipazioni, sembrerebbe che il neo sovrano abbia affermato alla sua ex moglie: “Mi hai dato un erede e ora anche un rimpiazzo! Ho fatto la mia parte!”. Ma non è finita qui.
Sembrerebbe anche che nel corso del tempo Re Carlo abbia più volte ironizzato sulla paternità di Harry, dichiarando: “Sai chi è il tuo vero padre?”. Il sovrano si riferirebbe ai pettegolezzi sulla relazione di Diana con l’ex ufficiale britannico James Hewitt, sulla quale in passato si è molto discusso.
Il romanzo di Harry nel mentre sta già attirando l’attenzione mediatica e di certo nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori rivelazioni bomba. Il mondo intanto si chiede se e come la famiglia reale deciderà di replicare alle parole del Duca di Sussex e cosa accadrà tra Carlo, William e Harry.