Parla Simon

Nel corso del tempo il presunto figlio di Re Carlo e Camilla le ha tentate di tutte per mettersi in contatto con quelli che lui ritiene essere i suoi genitori naturali. Simon si è anche rivolto all’Alta Corte di Sidney contro il ducato di Cornovaglia, per ottenere il riconoscimento. Come se non bastasse Dorante-Day più volte ha ribadito sui social di vedere nel suo aspetto fisico dei tratti dei Windsor, nonostante in molti gli abbiano fatto notare il contrario.

In queste ultime ore come se non bastasse il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla è tornato alla carica. Dopo la morte della Regina Elisabetta infatti Simon sulla sua pagina Facebook ha postato il seguente messaggio:

“Da quando ho saputo della morte di mia nonna Lilibet sono stato sommerso di messaggi di cordoglio. Sono in lutto. Ma anche dispiaciuto perché è andata perduta un’altra opportunità di risolvere la questione pacificamente, nel modo giusto”.

In molti nel mentre sostengono che Simon sia solo in cerca di fama. Pare infatti impossibile che Re Carlo e Camilla abbiano un figlio segreto di cui nessuno è mai venuto a conoscenza. Non è da escludere tuttavia che Dorante-Day vada avanti con la sua personale crociata anche nei prossimi mesi. Ma cosa accadrà? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro