Re Carlo, la presunta reazione all’incidente di Harry e Meghan
In queste ore sarebbe arrivata la presunta reazione di Re Carlo all’incidente di suo figlio Harry e Meghan Markle
Ecco come avrebbe reagito Re Carlo
In questi giorni si è a lungo discusso dell’incidente che ha coinvolto Harry e Meghan e adesso sembrerebbe essere arrivata anche la presunta reazione di Re Carlo. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo tutto quello che è accaduto. Nella sera di martedì 16 maggio il Duca e la Duchessa hanno partecipato a New York alla cerimonia dei Women of Vision, durante la quale è stata premiata proprio la Markle. Dopo l’evento i Sussex, come hanno riportato i tabloid di tutto il mondo, sarebbero saliti su un taxi insieme alla madre di Meghan, Doria Ragland. A quel punto sarebbe iniziato l’inseguimento da parte di alcuni paparazzi. Nelle ore successive a intervenire è stato anche il portavoce della famiglia, che parlando di quanto accaduto ha affermato: “Ha provocato molte collisioni. Sono state coinvolte altre vetture, siamo stati vicino alla catastrofe”.
Sul web nel mentre c’è chi ha pareri discordanti. Secondo i più infatti Harry e Meghan avrebbero ingigantito il tutto, e non sarebbero mai stati in reale pericolo. A parlare è stato anche il tassista, che a sua volta ha affermato di essersi sempre sentito al sicuro.
Nel mentre da Londra sarebbe arrivata la presunta reazione di Re Carlo all’incidente. Stando alle voci di corridoio, pare che né il neo sovrano né William abbiano voluto sentire Harry per sapere cosa fosse accaduto. Ma non solo. Sembrerebbe che il mantra sarebbe: “Non ci interessa”. Nessun membro della Royal Family infatti avrebbe voluto sbilanciarsi per rilasciare una nota ufficiale o per parlare con i giornalisti.
Pare dunque sempre più evidente la frattura tra il Duca e la sua famiglia. I rapporti ormai sarebbero ai minimi storici. Anche durante la cerimonia di incoronazione di Carlo, Harry non ha scambiato nemmeno una parola con suo padre e suo fratello, al punto che la sua presenza è quasi passata inosservata. Che dunque non ci sia più speranza di riconciliazione? Non resta che attendere per scoprirlo.