Re Carlo ha ancora problemi con le penne: il divertente video
Re Carlo ha ancora problemi con le penne: il divertente video fa il giro del web e fa sorridere gli utenti.
Il divertente video di Re Carlo
Dopo la morte della Regina Elisabetta, come ormai ben sappiamo Carlo è stato nominato Re d’Inghilterra, e nei prossimi mesi verrà incoronato. Al suo fianco ci sarà sua moglie Camilla, eletta invece Regina consorte per volere di Sua Maestà. Già poche ore dopo la scomparsa di sua madre, Carlo ha pubblicato il suo primo comunicato ufficiale in qualità di nuovo monarca. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“La morte della mia amata Madre, Sua Maestà la Regina, è un momento di grande tristezza per me e per tutti i membri della mia famiglia. Piangiamo profondamente la dipartita di una cara Sovrana e di una Madre tanto amata. So che la sua perdita sarà profondamente sentita in tutto il paese, nei Regni e nel Commonwealth, e da innumerevoli persone in tutto il mondo. Durante questo periodo di lutto e di cambiamento, la mia famiglia ed io saremo confortati e sostenuti dalla nostra consapevolezza del rispetto e profondo affetto nel quale la Regina era così ampiamente considerata”.
In questi giorni così Re Carlo sta iniziando ad adempiere ai suoi impegni reali. Sui social nel mentre sta girando un divertente video che vede protagonista proprio il nuovo monarca. Carlo infatti ha avuto un problema con una penna, che ha iniziato a perdere inchiostro, mentre firmava dei documenti. La sua reazione non è passata inosservata e il divertente filmato è diventato virale.
In questi giorni nel mentre il Re ha tenuto anche il suo primo discorso alla nazione, durante il quale ha ricordato non solo la Regina Elisabetta, ma ha anche parlato dei suoi figli William e Harry. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.