Re Carlo ha ancora problemi con le penne: il divertente video
Re Carlo ha ancora problemi con le penne: il divertente video fa il giro del web e fa sorridere gli utenti.
Il discorso del Re
Solo pochi giorni fa Re Carlo ha tenuto il suo primo discorso alla nazione. Oltre a ricordare la sua cara madre la Regina Elisabetta, il monarca ha menzionato sua moglie la Regina consorte Camilla e i suoi figli. Sua Maestà ha così nominato William Principe del Galles, titolo che fino a questo momento era stato suo, per poi rivolgere il suo affetto a Harry e Meghan, che come sappiamo hanno iniziato una nuova vita in America. Queste le dichiarazioni del Re:
“Mia mamma è sempre stata un esempio per me e la mia famiglia e le dobbiamo un debito che sentiamo profondamente. Ci ha garantito affetto. Ci ha guidato, ci ha compreso e ci ha dato un buon esempio. La Regina Elisabetta era una vita vissuta bene. Una promessa col destino mantenuta e viene pianta da molti oggi che è scomparsa. Insieme al dolore personale, che ciascun membro della mia famiglia prova in questo momento condividiamo con ciascun suddito dei Paesi nei quali la Regina è stata capo di stato un profondo senso di gratitudine per gli oltre settant’anni nei quali mia mamma, come Regina, ha servito la gente di cosi tante nazioni”.
E ancora Re Carlo ha aggiunto:
“Questa sera vi prometto solennemente, per gli anni che Dio ancora mi concede di vivere, di difendere i principi costituzionali che sono nel cuore della nostra nazione. Dovunque vi troviate, nel Commonwealth o nel Regno Unito e qualunque sia il vostro background mi impegno a servirvi con lealtà, rispetto e amore come ho fatto durante la mia vita”.