La reazione di Francesca Michielin allo spoiler di Fedez
Ecco come ha reagito Francesca Michelin allo spoiler fatto da Fedez sulla canzone che presenteranno a Sanremo. Tutta la verità
La cantante rivela il suo stato d’animo
Dopo una lunghissima attesa, perciò, Francesca Michielin ha parlato di come ha preso tutto il guaio causato da Fedez. Le sue parole per alcuni potrebbero essere inaspettate, mentre per altri molto prevedibili. Fatto sta che ha detto, come riporta l’Ansa, che non c’è mai stato un conflitto tra i due. Anzi, lei non ha mai provato rabbia nei suoi confronti. Ecco, quindi, le parole esatte:
Non mi sono arrabbiata e ritengo una cattiveria dire che è stato fatto per far parlare di noi.
Tale dichiarazione di Francesca Michielin l’ha sostenuta anche Fedez, il quale, come riporta anche Gossip e TV, ha affermato che la collega lo ha aiutato e sostenuto molto durante il difficile periodo, soprattutto a livello mentale. Inoltre ha chiesto anche scusa dei problemi ulteriori che ha causato al Festival di Sanremo oltre a ciò che deve già affrontare:
Per assurdo è stata Francesca a darmi appoggio psicologico per il ‘fattaccio’, ma non è stata una mossa strategica, ma un errore tragicomico, che racconterò dopo il Festival per non peggiorare le cose. Mi sono già scusato con Francesca e poi anche con Amadeus e con la Rai per aver creato un ulteriore problema, in un momento in cui i problemi di certo non mancavano.
Finalmente è stato messo un punto a questa storia. Francesca Michielin e Fedez rimangono ancora amici e collaboratori. Non ci rimane che aspettare l’inizio del Festival per sentire il brano completo e vedere se i pronostici, i quali danno loro come possibili vincitori, saranno corretti oppure no. Continuante a seguirci per tante altre news.