La crisi con il fidanzato e le consolazioni in quarantena

(c) Novella 2000 n. 19 – 29 Aprile 2020

Il malessere per la lontananza dal fidanzato è acuita in Rebecca De Pasquale dal fatto che poco prima della pandemia i due avevano litigato.

“Per me è molto dura” – racconta – “perché sarei dovuta tornare a Prato proprio nei giorni in cui è scoppiata la pandemia. Non vedevo il mio fidanzato già da un po’ poiché avevamo litigato a causa di alcune incomprensioni. Sono doppiamente triste in quanto non ho la possibilità di poterlo riabbracciare e fargli sentire a pelle l’affetto che provo per lui, nonostante le nostre diatribe. Quando hai situazioni in sospeso, fa ancora più male dover stare lontani e non per propria volontà. Ma sono sicura che superata l’emergenza sarà ancora più dolce ritrovarsi e fare l’amore…”

Per tirarsi su di morale nel corso della quarantena e non pensare troppo alle incrinature del rapporto con il fidanzato, Rebecca De Pasquale si consola con la cucina e la preghiera.

“Anche se sono a dieta ferrea,” – rivela – “passo molto tempo ai fornelli. Inoltre, come molti altri miei colleghi artisti, tengo compagnia ai miei fan organizzando dirette Instagram durante le quali mi racconto e do modo ai miei seguaci di interagire con me… Da ex religiosa, prego tanto affinché tutto ritorni quanto prima alla normalità. Ci vuole pazienza, purtroppo”.

L’intervista completa a Rebecca De Pasquale si trova sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì scorso.

IndietroAvanti