Rebecca De Pasquale parla del suo fidanzato, poi rivela un dettaglio sull’Isola dei Famosi
Dall’imminente rottura con il fidanzato all’Isola dei Famosi Manila Gorio ha introdotto Rebecca De Pasquale, il cui passato spirituale aveva…
Dall’imminente rottura con il fidanzato all’Isola dei Famosi
Manila Gorio ha introdotto Rebecca De Pasquale, il cui passato spirituale aveva molto colpito durante la sua permanenza al Grande Fratello 14. Rebecca ha confessato di essere entrata in convento non perché intimorita dal dichiarare la propria omosessualità, ma realmente per vocazione. Poi, dopo aver capito che le mancava qualcosa, ha deciso di lasciare il monastero e iscriversi al conservatorio. Da qui è iniziato il suo percorso di transizione. Con il tempo Rebecca De Pasquale è arrivata ad essere quella che è ora e a rappresentare con orgoglio la transessualità. Interrogata da Manila Gorio, ha poi rivelato la sua situazione sentimentale:
“Sono sette anni d’amore, una rottura di specchio. La crisi del settimo anno c’è. Mi sto per lasciare. Può essere di sì o di no, non c’è più complicità. Comunque se mi lascio io voglio qualcuno come un muratore o un carpentiere, qualcuno di rozzo e rude. Sicuramente non penso di sposarmi. Dopo i confetti nascono i difetti, quindi direi di no. Con Massimo c’è affetto, è una brava persona.”
La storia con il compagno Massimo dunque potrebbe essere quasi giunta al capolinea. Ma c’è anche un altro argomento che ha interessato Rebecca De Pasquale, l’Isola dei Famosi. Parteciperebbe mai se fosse chiamata? A questo l’ex gieffina ha risposto, rivelando anche un dettaglio:
“Ma magari, certo che parteciperei. Mi avevano anche pubblicizzato sotto il profilo di Gabriele Parpiglia, che poi mi ha bloccato. Ma come mai? Non ne ho idea.”
Vi rimandiamo al video completo per poter guardare l’intervista intera di Manila Gorio a Rebecca De Pasquale.