Rebecca Staffelli si espone e attacca Sara Ricci: “Altezzosa, tieni i piedi per terra” (VIDEO)
In queste ore Rebecca Staffelli ha parlato di alcuni atteggiamenti di Sara Ricci criticandoli. Ecco il video
L’opinione di Rebecca Staffelli su Sara Ricci
Alcuni atteggiamenti di Sara Ricci nella casa del Grande Fratello non sono piaciuti agli utenti dei social. Ma non solo per quanto riguarda le liti con Beatrice Luzzi e l’amicizia con Massimiliano Varrese. Non è stata vista di buon occhio nemmeno nel momento in cui Letizia ha lasciato intendere che aveva litigato con la costumista del reality. Anche Rebecca Staffelli ha voluto dire la sua.
A quanto pare diversi suoi follower le hanno chiesto un’opinione in merito e lei si è fatta avanti. L’esperta social del GF di quest’anno ha affermato di aver trovato di cattivo gusto il discorso fatto da Sara. Solo perché ha una carriera alle spalle nel mondo dello spettacolo non le dà il diritto di sentirsi al di sopra degli altri:
“Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento da diva e altezzoso di Sara. Non mi ha fatto impazzire. Trovo sia poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te, ho un’immagine e una carriera alle spalle e quindi non puoi capire’. Un po’ meno. Ho sentito anche il discorso con Letizia e nemmeno io ho una carriera alle spalle”.
#luzzers #grandefratello#iostoconbea #Varresefuori #iosonobea Finalmente anche Rebecca dice la sua,e ci piace molto 👏👏👏👏 pic.twitter.com/cCCHuk1b91
— Rossana (@Roberta65184716) December 14, 2023
Rebecca Staffelli prosegue dicendo con convinzione che nel caso in cui dovesse mai avere una carriera alle spalle non si comporterà mai come Sara Ricci. Poi prende come esempio la compianta postar Michael Jackson:
“Ma se un domani ce la dovessi avere non mi comporterei mai così. Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo. Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra”.
Il web, come sempre succede, si è diviso sulla questione. Da una parte c’è chi sostiene Rebecca e dall’altra chi è dalla parte di Sara.