Rebecca Staffelli contro Varrese: “Diseducativo e maleducato”
Dopo Sara Ricci, Rebecca Staffelli critica anche il comportamento di Varrese e si scaglia contro: “Atteggiamento diseducativo e maleducato”
Rebecca Staffelli VS Varrese
Rebecca Staffelli ha fatto ritorno sui social per parlare dei concorrenti del Grande Fratello. Dopo una strigliata rivolta a Sara Ricci e l’apprezzamento per la coppia formata da Paolo Masella e Letizia Petris, l’inviata social ha avuto qualcosa da dire anche su Massimiliano Varrese.
Sul suo profilo Instagram le è stato chiesto: “Cosa pensi di Varrese?”. A tale quesito Rebecca Staffelli ha prontamente risposto, sostenendo di non apprezzare i modi di fare dell’attore e di trovarlo molto spesso sopra le righe. Queste le sue precise parole a riguardo:
“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente”. E ancora Rebecca Staffelli ha aggiunto: “Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche, da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso gliel’abbia sottolineato”.
Rebecca Staffelli dà un giudizio su Massimiliano Varrese #grandefratello pic.twitter.com/xqTejq7apd
— disagiotv (@disagio_tv) December 15, 2023
In un altro video Rebecca Staffelli si è soffermata proprio sul dono della comunicazione e della parola. Ci ha tenuto a dire che questo discorso vale anche per tutti coloro che utilizzano i social e non solo per un programma TV e i suoi partecipanti. È bene ricordarsi che quel che scriviamo trova dall’altra parte qualcuno che legge e ascolta: “In questi giorni ho letto cose fuori dalle grazie del cielo che non starò qui a riportare perché pessime, però ricordiamoci di comunicare, anche con un disappunto e un commento negativo, in maniera educata”.
Così Rebecca Staffelli ha detto la sua su Massimiliano Varrese e sui comportamenti avuti da quest’ultimo all’interno della Casa del Grande Fratello. A lei non sono particolarmente piaciuti e ha trovato giusto anche il richiamo di Alfonso Signorini nelle recenti puntate.
Il web come al solito ha commentato dividendosi su questo giudizio.