La regia chiama Vittorio e Perla in confessionale: Mirko Brunetti si ingelosisce e va in tilt (VIDEO)
Mirko Brunetti è andato in tilt dopo aver visto Perla Vatiero e Vittorio Menozzi andare in confessionale insieme
La reazione di Mirko Brunetti
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembrano starsi riavvicinando piano piano. Nelle scorse ore, infatti, sono rimasti da soli a parlare in giardino. Si sono detti di volersi ancora bene e in molti hanno sperato che potesse scattare il bacio, però così non è stato. Tuttavia si sono anche stuzzicati nel momento in cui l’ex fidanzata gli ha chiesto :”Con quante persone hai fatto l’amore?“. Lui ha replicato:
“Con te ho fatto l’amore. Nella mia vita solo una volta. Ma non ho detto con chi“.
Poche ore dopo, però, si è mostrato molto geloso. Questo perché, mentre stava lavando i piatti con Angelica in cucina, la regia ha chiamato in confessionale Perla e Vittorio. Mirko Brunetti si è girato di scatto e ha perso il filo del discorso. Con un leggero sorriso, visto che non riusciva più a formulare la frase, ha detto: “Mannaggia la miseria“.
Probabilmente è andato in tilt perché teme che Perla Vatiero possa cascare tra le braccia di Vittorio Menozzi. La concorrente ha affermato di trovarlo un bel ragazzo, ma non sembra provare al momento dei sentimenti per il modello. Un altro video, invece, li ha immortalati mentre si tenevano per mano nel corso di una conversazione con il resto della Casa.
Tuttavia, Mirko Brunetti non dovrebbe avere nulla da temere dal punto di vista sentimentale. Vittorio, infatti, sembra più interessato a Sara Ricci e Beatrice Luzzi. Vedremo solo con il passare delle settimane cosa accadrà all’interno del Grande Fratello.
Per il momento non ci resta che darvi appuntamento a questa sera con la diretta su Canale 5.