Brutto infortunio per la Regina consorte Camilla: l’accaduto e come sta
La moglie del Re Carlo III sta attraversando un periodo delicato. Pare che la Regina consorte Camilla sia alle prese con un brutto infortunio
Il significato della spilla indossata da Camilla
La scomparsa della sovrana ha lasciato un vuoto incolmabile nella Famiglia Reale e anche la Regina consorte Camilla sembra aver accusato il colpo. Sempre rispettosa e devota nei confronti di Sua Maestà e del marito Re Carlo, un suo gesto non è passato inosservato, attirando l’attenzione dei media di tutto il mondo.
Proprio dopo essere stata eletta Regina consorte, Camilla Parker Bowles ha voluto rendere omaggio a Elisabetta II. In che modo? Vi domanderete. Qualcuno avrà senza dubbio notato la spilla indossata da Camilla in questi giorni, un oggetto prezioso che raffigura due cardi e che è appartenuto proprio alla Regina Madre. Si tratta di un gioiello di diamanti che ha avuto un immenso valore affettivo per la Regina Elisabetta, poiché appartenuto a sua madre.
Tra l’altro questa spilla che oggi vediamo indossare alla Regina consorte Camilla, nasconde un preciso significato. Come dicevamo l’eredità della Regina Elisabetta raffigura due cardi, che da più di 500 anni sono il simbolo del paese che compone il Regno Unito.
La Regina consorte Camilla ha quindi deciso di omaggiare la Regina Elisabetta e la Scozia stessa mostrando sui suoi abiti la meravigliosa spilla. Gesto che è stato apprezzato da tutti e che, come abbiamo sottolineato poc’anzi, manifesta il grande attaccamento di Camilla verso la Regina.