Ecco cosa farà la Regina a Balmoral

Oltre ai vari impegni di protocollo, in tanti si chiedono come trascorrerà questi giorni di vacanze la Regina Elisabetta. Ebbene come riportato da Io Donna sembra sia emersa qualche curiosa indiscrezione a riguardo.

In base a quanto dicono fonti vicine a corte, Elisabetta spera di poter fare qualcosa di bello insieme ai familiari. Si parla, per esempio, di un barbecue all’aperto e il Ghillies Ball, ovvero il ballo tradizionale che vede tra gli invitati anche i vicini di castello e la servitù. Ma leggiamo quanto si apprende dal sito:

«Tuttavia, figli e nipoti non potranno soggiornare nelle stanze del maniero, che in queste settimane è chiuso al pubblico proprio per la presenza della monarca. I Windsor saranno costretti ad accontentarsi di villette sparse nella tenuta, mentre Carlo e Camilla preferiranno rimanere a Birkhall, la loro residenza scozzese ufficiale, a pochi chilometri dal castello».

Insomma si tratta di un programma molto fitto e interessante quello che vedrà impegnata la Regina Elisabetta da qui a ottobre presso il castello di Balmoral. Qui avrà modo di riunire la sua famiglia e trascorrere in serenità le sue giornate.

Sarà sicuramente interessante capire se, in qualche modo, dopo il gesto distensivo nei confronti di Sarah Ferguson, succederà qualcosa anche con il Principe Harry e Meghan Markle. Specie a seguito delle loro dure dichiarazioni contro la Royal Family.

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui Reali.

Indietro