La Regina Elisabetta blocca il marchio Sussex Royal di Harry e Meghan
Secondo i gossip, pare che la Regina Elisabetta abbia deciso di bloccare il marchio Sussex Royal creato da Harry e…
Secondo i gossip, pare che la Regina Elisabetta abbia deciso di bloccare il marchio Sussex Royal creato da Harry e Meghan
Il 2020 è partito come sappiamo con la notizia del divorzio di Harry e Meghan dalla Royal Family inglese. Il Duca e la Duchessa di Sussex, dopo aver trascorso le festività in America, lontani dalla Regina Elisabetta e da Buckingham Palace, hanno annunciato di voler avere una propria indipendenza, destando scandalo in tutto il mondo. Dopo giorni di riunioni, meeting e incontri ufficiali, al Principe e alla Markle è stata concessa la tanto desiderata libertà. La coppia si è così trasferita in Canada, dove inizierà la sua nuova vita, lontana da occhi indiscreti e dalle responsabilità reali. Tuttavia, però, le cose non saranno così semplici come si aspettavano.
Harry e Meghan, infatti, hanno dovuto rinunciare allo status di reali, pur mantenendo i titoli di Duca e Duchessa di Sussex. A quel punto il Principe e sua moglie hanno deciso di fondare il marchio Sussex Royal, da usare come una sorta di firma personale per i loro prossimi progetti. Come è noto, la coppia ha speso migliaia di euro per lanciare il loro nuovo sito internet. Come se non bastasse, sembrerebbe che i due avessero intenzione di registrare il loro marchio, per poter lanciare linee di abbigliamento, oggettistiche e anche libri. Per di più, il Principe e la Marke avevano anche intenzione di fondare un’organizzazione di beneficenza e chiamarla proprio “Sussex Royal, The Foundation of the Duke and Duchess of Sussex“.
Ciò che Harry e Meghan non avevano previsto, però, è stata la decisione della Regina Elisabetta di bloccare il marchio Sussex Royal. A svelare la notizia sono diversi tabloid inglesi, che riportano come Sua Maestà, essendo stata sfidata fin troppo, avrebbe deciso di porre un veto sui due, e di non supportare i progetti di suo nipote e della sua consorte.
Ma cosa ha spinto la sovrana a prendere una tale decisione, mettendo i bastoni tra le ruote al Duca e alla Duchessa? Scopriamolo.