Ecco perché la Regina Elisabetta ha deciso di bloccare il marchio Sussex Royal fondato da Harry e Meghan

Nonostante Harry e Meghan abbiano ottenuto la desiderata libertà, pare che i due volessero ancora godere dello status di royal. Tuttavia la coppia non ha fatto i conti con la Regina Elisabetta, che pur avendo supportato suo nipote e l’ex attrice americana, non ha potuto accettare una simile richiesta. Per questo, Sua Maestà è stata costretta a dover bloccare il marchio Sussex Royal, nonostante gli sforzi del Duca e della Duchessa nel creare l’etichetta.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, pare che la sovrana non vuole che la monarchia inglese venga strumentalizzata a beneficio di Harry e Meghan, che dunque a questo punto dovranno ripartire da zero, e creare un nuovo marchio.

Nel mentre il Duca e la Duchessa di Sussex pare siano già venuti a conoscenza della decisione della Regina Elisabetta, e non hanno potuto fare altro che accettare la decisione della monarca, seppure con delusione.

Cosa accadrà a questo punto? Harry e Meghan decideranno di modificare il loro marchio, oppure ne creeranno uno del tutto nuovo? Non ci resta che attendere per scoprire quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane.

IndietroAvanti