Harry e Meghan esclusi dal testamento

Appurato dunque che Lilibeth Diana non avrà alcun ricordo della Regina Elisabetta, alla lista si aggiungerebbe ancora qualche nome.

I rapporti tesi con Harry e Meghan, dopo i vari scandali di palazzo che hanno fatto infuriare Sua Maestà, hanno portato alla decisione di escludere entrambi dall’eredità. Una scelta dura ma a quanto pare inevitabile da parte della Regina Elisabetta, che non ha tollerato alcuni loro comportamenti sopra le righe e oltre il protocollo. C’è da dire che i Duchi di Sussex hanno preso da tempo le distanze dalla corona inglese, specie quando hanno deciso di trasferirsi negli States e cambiare totalmente vita. Tra l’altro anche il primogenito della coppia, Archie, risulta tra coloro che non riceveranno alcun ricordo della sovrana.

Ricordiamo infine che il valore dei gioielli pare aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari. Ma non solo, perché ci saranno altri oggetti che verranno divisi equamente tra gli ereditieri, ma tra essi di sicuro non vedremo Lilibeth Diana e i suoi genitori, Harry e Meghan.

La notizia ha chiaramente attirato l’attenzione pubblica e in tanti si chiedono ora, semmai dovesse essere confermato il tutto, quale sarà la reazione dei diretti interessati. Non ci resta che attendere per scoprirlo. La Regina Elisabetta però sembra avere le idee piuttosto chiare.

Indietro