La Regina Elisabetta in sella al suo cavallo a 94 anni: la foto iconica
A 94 anni appena compiuti, la Regina Elisabetta appare in sella al suo cavallo. Ecco la foto che è già…
A 94 anni appena compiuti, la Regina Elisabetta appare in sella al suo cavallo. Ecco la foto che è già diventata iconica
Non è stata una quarantena semplice da affrontare per la Regina Elisabetta. Come è ben noto infatti il Principe Carlo, figlio di Sua Maestà è risultato positivo al Covid-19, e sono stati attimi di spavento per il mondo intero. Tuttavia ad oggi il Principe ereditario sta bene ed ha sconfitto la malattia, nonostante al momento sia ancora in quarantena. Nel mentre The Queen e suo marito il Principe Filippo sono ancora prigionieri del castello di Windsor, dove rimaranno fino alla fine della pandemia. Naturalmente tutti gli eventi mondani e privati sono già stati annullati, e la stessa Elisabetta ha dovuto rinunciare ai festeggiamenti per il suo 94esimo compleanno, ricorso qualche settimana fa.
Ciò nonostante la Regina da qualche giorno ha potuto riprendere le sue attività sportive, tra cui le lunghe passeggiate a cavallo nei giardini del castello. Ad immortalare uno di questi momenti è stato proprio i canali ufficiale della Royal Family inglese, che ha condiviso su Instagram una foto che è già diventata iconica di Elisabetta in sella suo destriero. The Queen a ben 94 anni appare raggiante a cavallo di Balmoral Fern, un Fell Pony di quattordici anni, con il manto bruno e la criniera nera.
Ad accompagnare la Regina Elisabetta nella sua passeggiata è stato il capo stalliere Terry Pendry. Per l’occasione la sovrana ha scelto di indossare dei semplici abiti sportivi, coprendosi la testa con un foulard rosa a motivi floreali. Per la prima volta dall’inizio della pandemia Sua Maestà si è dunque mostrata ai sudditi, apparendo più in forma che mai.
Nel mentre la foto di Elisabetta a cavallo ha fatto il giro del web ed è già diventata iconica. Il popolo intanto attende con ansia il ritorno della Regina a Buckingham Palace, che avverrà solo ed esclusivamente quando l’Inghilterra sarà fuori pericolo.