La Regina Elisabetta festeggia il compleanno in videochiamata con la Royal Family
Ecco chi ci sarà in videochiamata su Zoom per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta Oltre a William, Harry, Kate…
Ecco chi ci sarà in videochiamata su Zoom per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta
Oltre a William, Harry, Kate e Meghan, a collegarsi in videochiamata per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta ci saranno anche suo figlio Carlo e sua moglie Camilla, attualmente a Clarence House. Il Principe, nonostante sia guarito dal Covid-19, si trova ancora in isolamento, insieme alla sua consorte, risultata negativa alla malattia.
E ancora in videochiamata ci saranno il Principe Andrea, fratello della Regina, assieme a Sarah Ferguson, in isolamento a Royal Lodge, e sua sorella la Principessa Anna, da Gatcombe Park, insieme ai suoi figli e alle nipotine. Infine, ci saranno anche il Principe Edoardo e sua moglie la Contessa di Wessex.
Quello di quest’anno, senza dubbio, sarà un compleanno insolito per la Regina Elisabetta, che di certo non verrà dimenticato. Nel mentre, una fonte da palazzo ha fatto sapere che la conferenza di Sua Maestà con la famiglia sarà tenuta privata. Sui social, dunque, non verrà condiviso nulla.
Noi di Novella 2000 facciamo tanti auguri di buon compleanno alla Regina, con la speranza che presto questo difficile momento sia solo un lontano ricordo.