Ecco perché Harry e Meghan non appaiono nella foto della Regina Elisabetta

In occasione del videomessaggio della Regina Elisabetta, sugli account ufficiali reali qualche ora fa è apparsa una foto che sta facendo mormorare il web. Nello scatto, infatti, si vede Sua Maestà seduta alla sua scrivania, sulla quale appaiono le foto dei membri della Royal Family. Grandi assenti, però, sono Harry e Meghan. Mentre si notano chiaramente le immagini del Principe Filippo, di Carlo e Camilla, e di William e Kate con i loro figli, ci si chiede dove sia la foto che ritrae i Sussex. In molti, dunque, si sono chiesti cosa sia accaduto, e se Elisabetta sia adirata con suo nipote. Tuttavia la spiegazione è semplice.

Nella foto pubblicata, infatti, appaiono solamente gli eredi al trono. A succedere alla Regina Elisabetta, infatti, sarà proprio suo figlio Carlo. In seguito, invece, sarà la volta di William e del piccolo George. Harry, dunque, è solo il sesto in linea di successione, ed è naturalmente da escludere la sua ascesa al trono. Nessuna tensione, quindi, tra Sua Maestà, suo nipote e Meghan Markle.

I Sussex, nel mentre, si apprestano a trascorrere il Natale in Canada, con la famiglia materna della Duchessa. Che al loro rientro a Londra le tensioni recenti con la Regina Elisabetta e con la Royal Family vengano messe da parte una volta per tutte? Attendiamo per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti