Il comportamento di Camilla che fece infuriare la Regina

Nonostante la rottura con Lady Diana, la notizia sconvolse non poco il Principe Carlo e l’intera Famiglia Reale. Come abbiamo ricordato, in quel periodo, la Regina Elisabetta e i reali si trovavano nella residenza di Balmoral quando vennero informati della notizia. Carlo rimase impassibile e non fece alcun passo nei confronti di sua madre.

A consolare e fare da supporto al Principe ci pensò Camilla, la quale in quel periodo non aveva alcun titolo ufficiale per poterlo fare. Tanto l’amore per lui, però, che fece comunque un passò nei confronti di Carlo e si avvicinò a lui e ai figli addolorati per la scomparsa di Lady Diana.

Il gesto e il comportamento di Camilla, però, non piacque per nulla alla Regina Elisabetta. Quest’ultima infatti trovò l’atteggiamento altamente irrispettoso. Sua Maestà, da quel che sappiamo, andò su tutte le furie per il modo in cui Camilla si intromise nelle loro vite. Proprio il giorno dei funerali di Lady Diana, infatti, Camilla venne tenuta lontana dalla Famiglia Reale.

A distanza di anni la morte di Lady Diana continua a essere uno degli argomenti più discussi. Tra poche settimane (il 31 agosto) si terrà l’ennesimo anniversario e sicuramente non mancheranno messaggi e ricordi da parte dei membri della Famiglia Reale. Da Balmoral la Regina Elisabetta così come il Principe Carlo e William sicuramente interverranno sui social. Ricordo che di sicuro terrà vivo anche il Principe Harry.

Indietro