The Crown 3: la Regina Elisabetta è infuriata per i nuovi episodi

Come già svelato qualche giorno fa, da alcune ore girano diversi gossip sospetti riguardanti la Regina Elisabetta. Stando ai pettegolezzi, infatti, Sua Maestà in passato potrebbe aver tradito il Principe Filippo, con il Conte Henry Porchester, da sempre suo migliore amico. A suggerire questa ipotesi è proprio il quinto episodio di The Crown 3. Nel corso della puntata, infatti, Elisabetta e Porchie partono per un viaggio di lavoro in Francia e in America, e innegabile è la complicità che i due hanno. A quel punto un molti hanno ipotizzato che la Regina possa aver avuto un flirt col Conte, che tuttavia non è mai stato confermato. A chiarire le voci ci ha già pensato un ex segretario stampa di Elisabetta, che si è mostrato indignato per il pettegolezzo.

Ma non solo. A parlare è stato anche uno degli sceneggiatori, che ha ribadito come alcuni fatti siano stati romanzati. Ciò nonostante pare che la Regina Elisabetta sia infuriata, non solo per l’immagine che alcuni utenti stanno avendo di lei, ma anche per come è stata rappresentata la Principessa Anna, unica figlia femmina della sovrana. La giovane reale viene infatti mostrata come una mangiatrice di uomini, e la cosa non ha entusiasmato la Royal Family.

Tuttavia da Buckingham Palace nessun commento ufficiale è giunto. Come sempre la Regina Elisabetta non vuole manifestare la sua furia, tenendo per sé la cosa. Che nelle prossime ore giungano nuovi chiarimenti da parte degli sceneggiatori di The Crown 3?

IndietroAvanti