La Regina Elisabetta è morta: l’annuncio ufficiale
È arrivato purtroppo l’annuncio ufficiale della morte della Regina Elisabetta all’età di 96 anni
La morte della Regina Elisabetta
In queste ore si è parlato molto della Regina Elisabetta e delle sue condizioni di salute. Alcune indiscrezioni riprese anche dalla BBC hanno informato tutto il mondo che Sua Maestà è stata tenuta sotto stretto controllo medico: “A seguito di ulteriori valutazioni avvenute questa mattina, i dottori della Regina sono preoccupato per la salute di Sua Maestà. Le hanno raccomandato di rimanere sotto osservazione medica. La Regina è a suo agio a Balmoral“.
In seguito, sono arrivate anche notizie dell’arrivo di Harry, William, Meghan, Kate e del Principe Carlo al castello in Scozia. A distanza di alcune ore, poi, l’annuncio ufficiale della sua dipartita all’età di 96 anni. Qui di seguito il comunicato in cui viene annunciata la sua dipartita:
La Regina è morta in pace al Castello di Balmoral questo pomeriggio. Il Re e la Regina Consorte rimarranno a Balmoral questa sera e torneranno a Londra domani.
Tutto il mondo piange, ora, la morte della Regina Elisabetta. Il protocollo che si seguirà da questo momento in poi si chiama “London Bridge“ e prevede tutte le fasi che dovranno essere rispettate in questo triste periodo storico. Seguiteci per molte altre news.