Regina Elisabetta, dopo la morte alcuni membri della Royal Family cambiano titolo
Dopo la morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta, alcuni membri della Royal Family inglese cambiano titolo.
I nuovi titoli dei figli di Harry e Meghan
Come è facilmente ipotizzabile William, Kate e i loro tre figli non sono gli unici ad aver assunto un nuovo titolo dopo la morte della Regina Elisabetta. Ad avere un nuovo status sono stati infatti anche i figli del Principe Harry e Meghan Markle. Mentre i due continueranno a essere il Duca e la Duchessa di Sussex, Archie e la piccola Lilibet Diana ottengono ufficialmente il titolo di Principe e Principessa.
Fino a ora infatti i due bambini non erano tra gli eredi più vicini a Sua Maestà in linea di successione. Con la morte della Regina e con l’elezione di Re Carlo però Archie e Lilbet Diana in quanto nipoti del sovrano, come stabilito da Re Giorgio V nel 1917, possono ottenere lo status di Principe e Principessa.
Nel mentre il mondo intero si chiede cosa accadrà dopo la morte della Regina Elisabetta alla Corona. L’incoronazione di Re Carlo infatti avverrà solo tra diversi mesi, e fino ad allora dunque il neo eletto sovrano potrebbe decidere di abdicare proprio in favore di William e Kate.
Ma le cose andranno davvero così? Non resta che attendere per scoprirlo.