La Regina Elisabetta affronta un nuovo lutto: morto un suo consigliere
Dopo il Principe Filippo, la Regina Elisabetta affronta un nuovo lutto: qualche giorno fa è morto un suo fidato consigliere e amico.
Pace fatta tra Harry e William?
Come è noto solo lo scorso anno Harry e Meghan Markle hanno ufficialmente detto addio alla Regina Elisabetta e all’intera Royal Family, trasferendosi in California. Nel mentre le tensioni tra i Sussex e il resto della famiglia si sono accentuate sempre di più, fino a quando il Duca e la Duchessa non hanno rilasciato l’ormai famosa intervista bomba a Oprah Winfrey. A quel punto era sembrato che tra Harry e i suoi parenti si fosse creata una frattura definitiva e in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto.
Tuttavia in occasione della morte di suo nonno Filippo, Harry non ha perso tempo ed è tornato a Londra, senza però Meghan, che è rimasta a Los Angeles. Stando a quanto si mormora sembrerebbe che dopo il funerale, il Duca di Sussex e suo fratello William abbiano avuto modo di parlare a lungo. Per di più pare anche che ci sia stato un piccolo riavvicinamento.
Come se non bastasse Harry ha deciso di rimandare la sua partenza, preferendo rimanere ancora qualche giorno a Londra in occasione del compleanno della Regina Elisabetta. Che dunque a poco a poco le vecchie tensioni si stiano risolvendo?
Non resta che attendere per saperne di più in merito.