La Regina Elisabetta parla alla nazione: il discorso di Sua Maestà
Il discorso della Regina Elisabetta al Regno Unito: Sua Maestà si rivolge alla nazione Dopo aver parlato della problematica situazione,…
Il discorso della Regina Elisabetta al Regno Unito: Sua Maestà si rivolge alla nazione
Dopo aver parlato della problematica situazione, e dopo aver ringraziato coloro che stanno aiutando a fronteggiare questa crisi, la Regina Elisabetta prosegue il suo discorso alla nazione. Pur non avendo mai menzionato suo figlio Carlo, che è recentemente guarito dal Coronavirus, Sua Maestà lancia un bellissimo messaggio di positività.
La sovrana, infatti, ha voluto rassicurare il suo regno, affermando come presto arriveranno tempi migliori, e questo difficile momento sarà solo un lontano ricordo. Queste le ultime parole di Elisabetta:
“Potremmo avere ancora molto da sopportare, ma torneranno giorni migliori. Saremo di nuovo con i nostri amici, saremo di nuovo con le nostre famiglie, ci rincontreremo. Intanto voglio inviare la mia gratitudine a tutti voi”
Mentre il mondo intero ha acclamato le parole della Regina Elisabetta, poche ore fa sono arrivati aggiornamenti sullo stato di salute di Boris Johnson. Come è noto, infatti, anche il primo ministro britannico è risultato essere positivo al Covid-19, e sembrerebbe che le sue condizioni non siano delle migliori. Non resta che attendere, a questo punto, come suggerisce Elisabetta, l’arrivo di tempi migliori, con la speranza che al più presto potremmo lasciarci alle spalle questi difficili mesi.