L’invito al Principe George

Toccando, invece, temi più leggeri, in attesa di scoprire il futuro della Regina Elisabetta, qualche settimana il Principe George ha ricevuto l’invito alla festa di compleanno di una bambina. Questa la risposta dei genitori:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge ci hanno chiesto di ringraziarti per la lettera in cui inviti il ​​principe George alla festa per il tuo sesto compleanno. Ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per rispondere. Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il tuo gentile invito. Dopo aver considerato attentamente le possibilità, tuttavia, si sentono costrette a rifiutare. Spero ti sia piaciuto il tuo compleanno.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa la briga di scrivere a loro figlio, il principe George. È stato davvero molto premuroso da parte tua. Le Loro Altezze Reali ci hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri“.

Rimanete con noi e continuate a seguirci per non perdervi tutte le news in merito alle condizioni di salute della Regina Elisabetta e tutte le altre notizie sulla Famiglia Reale.

Indietro