La Regina pronta ad incontrare Hary

Mentre la Royal Family festeggia a suo modo il 100esimo compleanno di Filippo, pare che la Regina Elisabetta abbia convocato suo nipote Harry. Come ormai tutti sapranno, sono mesi che tra il Duca e i suoi parenti ci sono delle tensioni. Il Principe e sua moglie Meghan hanno anche lasciato la loro vecchia vita, iniziando un nuovo capitolo a Los Angeles. Solo qualche giorno fa nel mentre i Sussex sono diventati nuovamente genitori, ed hanno annunciato la nascita della loro secondogenita. La bambina, a sorpresa, porta il nome Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor, per omaggiare non solo Sua Maestà, ma anche Lady Diana.

Nel mentre in queste ore è girata voce che la Regina abbia chiesto a Harry un incontro privato. Come qualcuno saprà infatti tra pochi giorni il Duca farà rientro a Londra, in occasione dell’inaugurazione della statua di Diana. The Queen dunque vorrebbe approfittare dell’occasione per avere un colloquio con suo nipote, a seguito degli ultimi avvenimenti.

Stando a quanto si apprende, pare che l’incontro tra la Regina Elisabetta e Harry si terrà in una delle sale del Castello di Windsor, ma non è chiaro su cosa verterà la conversazione. Tuttavia pare plausibile che Sua Maestà voglia avere l’opportunità di mettere da parte le tensioni, e di riunire la famiglia a seguito dei recenti screzi.

Che dunque sia davvero questo il motivo del colloquio privato tra la Regina e Harry? Non resta che attendere per saperne di più in merito.

Indietro