La Regina Elisabetta rifiuta un premio per anziani: ecco perché
La Regina Elisabetta rifiuta con ironia un premio per anziani: ecco perché e le motivazioni dietro al gesto di Sua Maestà.
Niente più drink per la Regina
Solo qualche giorno fa è arrivata una notizia che riguarda la Regina Elisabetta che ha fatto discutere il web. Come svela una fonte a Vanity Fair, pare che i medici abbiano sconsigliato a Sua Maestà di bere drink alcolici. Come qualcuno saprà The Queen ha infatti una sua tradizione. Ogni sera, prima di andare a letto, sorseggia un Martini. Tuttavia da ora in poi Elisabetta dovrà rinunciare a questo piccolo piacere, naturalmente per assicurarsi che sia in salute il più a lungo possibile.
Ecco quanto svela la fonte all’esperta reale Katie Nicholl:
“Alla Regina è stato detto di rinunciare al suo drink serale, che di solito è un Martini. Non è un grosso problema per lei, non è una grande bevitrice. Ma sembra un po’ ingiusto che in questa fase della sua vita debba rinunciare a uno dei pochissimi piaceri”.
La Regina Elisabetta nel mentre si prepara a festeggiare il Natale con la sua famiglia, in vista dei numerosi impegni che l’attendono il prossimo anno. A maggio 2022 infatti Sua maestà celebrerà il Giubileo di Platino per i suoi 70 anno di regno, e sembrerebbe che siano in programma grandi festeggiamenti.