La Regina Elisabetta rimuove le foto di Harry e Meghan dalla scrivania: il motivo
La Regina Elisabetta ha rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania Come ben sappiamo, solo qualche ora…
La Regina Elisabetta ha rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania
Come ben sappiamo, solo qualche ora fa sui canali inglesi è andato in onda il documentario Harry & Meghan: An Africa Journey, che racconta per l’appunto del viaggio del Duca e della Duchessa di Sussex nel continente africano, svoltosi qualche settimana fa. All’interno del lungometraggio, proprio la Markle ha affermato di non essere capace di seppellire le sue emozioni, e di fare buon viso a cattivo gioco, come suggerisce il protocollo britannico. Come se non bastasse Meghan ha anche fatto intendere come la vita a palazzo sia dura e stressante, lasciando trasparire un malessere. Naturalmente la Regina Elisabetta non ha in alcun modo commentato il documentario, ma da qualche ora un dettaglio sta facendo discutere il web.
In molti, infatti, hanno notato che Sua Maestà, quando qualche ore fa ha ricevuto Kisha Alexander-Grant, alto commissario per Grenada nel suo studio, ha rimosso le foto di Harry e Meghan dalla sua scrivania. A quel punto in molti si sono chiesti cosa sia accaduto, e perché la Regina Elisabetta abbia deciso di eliminare la cornice con le immagini del Duca e della Duchessa di Sussex, che apparivano fino a qualche giorno fa. Immancabile, invece, lo scatto di William e Harry in uniforme militare, e quello di suo marito e dei suoi figli. Cosa sarà accaduto dunque?
Che le parole della Markle abbiano adirato la Regina Elisabetta? Ciò che è certo è che l’ultima volta che Sua Maestà si è mostrata nel suo studio, la foto di Harry e Meghan appariva in bella vista, mentre adesso pare ovvio che sia stata rimossa. Che i due commentino l’episodio nelle prossime ore?