La Regina Elisabetta rinuncia alle pellicce: ecco perché
A sorpresa, vene svelato che la Regina Elisabetta ha deciso di rinunciare alle pellicce, per favorire i tessuti sintetici Senza…
A sorpresa, vene svelato che la Regina Elisabetta ha deciso di rinunciare alle pellicce, per favorire i tessuti sintetici
Senza ombra di dubbio tra i monarchi più amati e simboli di innovazione e progresso c’è da sempre la Regina Elisabetta. Salita al trono nel 1952, a soli 26 anni, fin dal primo momento seppe conquistare il favore dei sudditi, venendo rispettata e supportata per tutta la sua reggenza. Anno dopo anno, la sovrana ha apportato grandi cambiamenti all’Inghilterra, riuscendo sempre a gestire la situazione. Elisabetta ha anche dimostrato di saper stare al passo coi tempi, e proprio nelle ultime ore ha dato prova di essere una Regina moderna e soprattutto sensibile a particolari tematiche. Abbiamo infatti saputo, a sorpresa, che sua maestà ha deciso di rinunciare, a partire da quest’anno, alle pellicce, supportando il movimento fur-free che negli ultimi anno ha dato decisamente scalpore. Ma scopriamo di più in merito a questa scelta.
Da anni la Regina Elisabetta si destreggia tra la politica, i suoi sudditi e, naturalmente, la sua famiglia. Spesso la sovrana ha dovuto fare i conti con i gossip e i pettegolezzi che hanno coinvolto i suoi figli o, più recentemente, i suoi nipoti William e Harry con le rispettive consorti. Spesso Elisabetta ha dovuto infatti gestire anche i problemi legati a Meghan Markle, che negli ultimi mesi è stata la protagonista assoluta dei tabloid inglesi. Ciò nonostante la Regina ha sempre affrontato gli scandali con estrema classe ed eleganza, non dando modo di finire al centro dell’attenzione mediatica.
Proprio nelle ultime ore, è giunta una nuova notizia che sta già facendo discutere il web. Stavolta, però, si tratta di una news di rilevante importanza, che non può fare altro che accrescere la stima dei sudditi nei confronti della Regina Elisabetta. La sovrana ha infatti deciso di rinunciare definitivamente alle pellicce, favorendo così l’utilizzo dei materiali sintetici. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.