La Regina Elisabetta sorride sempre in pubblico per volontà di Filippo
La Regina Elisabetta sorride sempre in pubblico per volontà del Principe Filippo: ecco il retroscena inedito su Sua Maestà.
Aumentano le tensioni tra William e Harry
Mentre la Regina Elisabetta è tornata alla sua vita di sempre, mostrandosi sempre sorridente in pubblico per volontà di Filippo, negli ultimi giorni si è parlato a lungo di William e Harry. Come sappiamo da oltre un anno e mezzo i due fratelli, un tempo legatissimi, si sono allontanati. Da quando il Duca di Sussex ha lasciato Londra inoltre le tensioni si sarebbero accentuate, e a oggi un riavvicinamento appare lontano. Solo qualche giorno fa come se non bastasse l’esperto reale Robert Lacey ha svelato un retroscena che non è passato inosservato. Pare infatti che William e Harry abbiano avuto una violenta lite subito dopo il funerale del Principe Filippo, nonostante le telecamere abbiano ripreso i due intenti ad avere una pacifica conversazione. Questo quanto riporta Lacey:
“Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.
Ma non solo. Pochi giorni fa infatti i nipoti della Regina Elisabetta si sono riuniti in occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana, e anche in questo caso era sembrato che tra William e Harry fosse tornato il sereno. Ciò nonostante il Mirror ha svelato che in realtà i due fratelli abbiano messo in scena una recita studiata a tavolino. Nonostante davanti alle telecamere tentino di andare d’amore e d’accordo, in realtà pare che i due siano ai ferri corti. William infatti non si fiderebbe più di Harry, e attualmente non pare possibile una riconciliazione.
Cosa accadrà dunque? I due Principi riusciranno a trovare un punto d’incontro? Non resta che attendere per scoprirlo.