La Regina Elisabetta ha tradito il Principe Filippo in passato? Il gossip choc
La reazione della Regina Elisabetta in merito al gossip sul tradimento al Principe Filippo A commentare per primo il gossip…
La reazione della Regina Elisabetta in merito al gossip sul tradimento al Principe Filippo
A commentare per primo il gossip sull’ipotetico tradimento della Regina Elisabetta al Principe Filippo è stato Dickie Arbiter, che indignato ha svelato al Times:
“Si tratta di scene ridicole, disgustose e totalmente infondate. La regina è l’ultima persona al mondo che avrebbe guardato un uomo che non fosse suo marito, figuriamoci averci una tresca. Questo pettegolezzo, tra l’altro, va avanti da decenni senza alcuna prova e il Conte nel frattempo è deceduto e non può nemmeno difendersi”
Successivamente, a fare chiarezza in merito ci ha pensato Peter Morgan, sceneggiatore di The Crown, che ha precisato di aver romanzato alcuni fatti per fini puramente televisivi, pur basandosi la storia su fatti realmente accaduti. Silenzio stampa, invece, per quanto riguarda la Regina Elisabetta. Sua Maestà, come sempre, non ha voluto infatti dare adito ai pettegolezzi, tuttavia pare che la sovrana sia furiosa. A svelarlo è una fonte all’Express, sul quale si legge:
“La Regina si rende conto che molti spettatori credono che la fiction sia un ritratto accurato della famiglia reale. La cosa non le aggrada, ma non può far nulla per bloccare la serie”
Cosa accadrà dunque a questo punto? I gossip sul presunto tradimento della Regina Elisabetta al Principe Filippo si placheranno, oppure potrebbero emergere nuovi inediti dettagli? Non ci resta che attendere per scoprirlo.