La Regina presta le sue perle a Kate Middleton

Sempre in occasione del funerale del Principe Filippo, Kate Middleton ha indossato le perle di Lady Diana, che in realtà appartengono alla stessa Regina Elisabetta. Si tratta della Four Row Japanese Pearl Choker, che il governo giapponese regalò a Sua Maestà in occasione della sua visita ufficiale del 1975. Da allora The Queen in diverse occasioni pubbliche ha sfoggiato il gioiello, che nel 1982 è apparso anche al collo di Diana.

A prestare le perle a Kate è stata dunque la stessa Regina, la sola che può concedere un tale privilegio ad un membro della Royal Family. Tuttavia in molti giurano che dietro questo gesto si nasconda una velata frecciatina a Meghan Markle, grande assente al funerale di Filippo.

Secondo i più infatti la Middleton avrebbe voluto sottolineare l’importante ruolo che ormai ricopre all’interno della famiglia, al contrario della Duchessa di Sussex, che in qualche modo è stata messa da parte. Si tratta naturalmente solo di speculazioni e senza dubbio la Regina Elisabetta in un momento così privato e doloroso avrà messo da parte le divergenze con Meghan.

Nel mentre ci si chiede anche cosa accadrà tra William e Harry in questi giorni. I due fratelli infatti come sappiamo da tempo sono distanti, e in molti attendono una riconciliazione. Che la morte di Filippo serva per far riunire i Principi? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro