Duccio Forzano, il regista di Domenica In, ha commentato in diretta su Instagram il mini show del cast di Ne vedremo delle belle durante l’ultima puntata del suo programma.

Il regista di Domenica In commenta lo show delle ragazze di Ne vedremo delle belle

Il 23 marzo 2025, durante la puntata di Domenica In, sono state ospiti tutte le dieci protagoniste del nuovo show di Carlo Conti, Ne vedremo delle belle.

Alla fine della loro colorata intervista, Valeria Marini, Pamela Prati, Carmen Russo, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Andriana Volpe, Angela Melillo, Laura Freddi, Lorenza Mario e Veronica Maya hanno sorpreso il pubblico con un’esibizione improvvisata sulle note di Pelle diamante di Marcella Bella.

Questa performance, preparata per la prima puntata del loro programma andata in onda la sera prima, ha animato gli ultimi minuti della trasmissione domenicale, dando vita ad un mini show davvero imperdibile.

LEGGI ANCHE: Angela Melillo contro una showgirl di Ne vedremo delle belle: “Messa in ultima fila perché brava e bionda”

In una diretta su Instagram successiva all’evento, il regista di Domenica In Duccio Forzano ha risposto a una domanda riguardante la gestione di quei momenti finali così carichi di energia. Con tono divertito, ha commentato:

Mamma mia! Quei 10 minuti finali di domenica scorsa… l’unica cosa da fare era stare fermi e lasciare che facessero tutto loro. Bella domanda, anche un po’ provocatoria.

Ad aver attirato maggiormente l’attenzione durante quell’esibizione è stata ovviamente Valeria Marini, da cui è partito il tutto e non senza difficoltà, tra attacchi mancati e tempo non esattamente mantenuto. A ruota si sono poi aggiunte le colleghe, tra le risate di Mara Venier.

LEGGI ANCHE: Ne vedremo delle belle, una delle showgirl diserta le prove e lascia il gruppo WhatsApp

Quell’esilarante siparietto non ha fatto altro che confermare la volontà delle protagoniste di Ne vedremo delle belle di mettersi in gioco e di portare una ventata di freschezza nel panorama televisivo italiano.