Trono di Sara

Si inizia da Sara e l’esterna con Luigi che la porta al lago. Entrambi sono distesi sul prato e l’atmosfera è molto romantica, il ragazzo dunque le confessa che sarebbe pronto ad uscire subito insieme a lei e chiede cosa ne pensa. Sara afferma che è ancora molto confusa ma che è piacevolmente colpita dalla sicurezza che riesce a infonderle. Tra i due il bacio non scatta.

Si passa a Lorenzo. Viene subito mandato un video della puntata precedente in cui il ragazzo esce dallo studio, corre nei camerini e si chiude in bagno dicendo che non tornerà. Questo è avvenuto per via del bacio che c’è stato tra Sara e Luigi nell’ultima esterna registrata. La tronista decide di raggiungerlo a Milano per cercare di spiegare la situazione ma il corteggiatore è irremovibile. Sara allora chiede se è presente in puntata e Maria in un primo momento risponde di no, poi però dice che era uno scherzo per vedere la sua reazione ed entra anche lui.

Una volta sedutosi Lorenzo si lamenta con Sara delle prese in giro che le sue amiche e suo fratello hanno fatto sui social, tuttavia si decide di soprassedere poiché ingiusto parlare di persone assenti tra cui un minorenne (il fratello di Sara).

 

IndietroAvanti