Renato Zero, ospite ad Amici 18, propone una prova folle per i ragazzi
Ospite della nuova puntata del Serale di Amici 18, Renato Zero propone una prova folle per i ragazzi del talent…
Ospite della nuova puntata del Serale di Amici 18, Renato Zero propone una prova folle per i ragazzi del talent
Siamo ormai entrati nel pieno della nuova edizione del Serale di Amici 18, e settimana dopo settimana ci avviciniamo sempre di più alla finalissima. Le due Squadre, la Bianca e la Blu, stanno dando il massimo per cercare di portare a casa la vittoria, e di evitare, se possibile, l’eliminazione. Tanta è ormai la pressione che i ragazzi devono sopportare, e ad ogni puntata la tensione è sempre più alta, e non mancano liti e violente discussioni. Nel frattempo tutto inizia ad essere pronto per la quarta puntata del Serale di Amici 18, che arriverà in diretta sabato 20 aprile. Ospite d’eccezione della serata sarà niente che meno che Renato Zero, uno degli artisti più importanti della musica italiana. Il cantante, inaspettatamente, ha proposto per i ragazzi del talent una prova definita folle dagli stessi autori, e in molti si stanno chiedendo cosa potrebbe accadere. Ma scopriamo di più in merito.
Tante le polemiche, negli ultimi giorni, nella scuola di Amici 18. Come ben sappiamo, la scorsa settimana Loredana Bertè, giudice unico del Serale, ha deciso di rivoluzionare il regolamento. La cantante ha proposto di far decidere solo e soltanto al pubblico chi dovesse proseguire la corsa alla vittoria, insinuando che i professori non mandassero avanti il talento. La cosa, ovviamente, ha fatto a lungo discutere. Ma i risultati hanno dato ragione alla Bertè, che così ha deciso di mettere in atto ulteriori nuove proposte.
Tuttavia, adesso, ad avanzare nuovi suggerimenti di sfide è stato Renato Zero. Inaspettatamente l’artista, ospite della quarta puntata del Serale di Amici 18, ha voluto che i ragazzi si sottoponessero ad una prova che gli stessi autori hanno definito folle. La notizia è stata comunicata poche ore fa ai concorrenti, che hanno così iniziato la preparazione per la sfida. Scopriamo cosa accadrà.
I ragazzi di Amici 18 si preparano alla prova folle proposta da Renato Zero, ospite della quarta puntata del Serale
Poche ore fa la produzione di Amici 18 ha svelato ai ragazzi che ospite della quarta puntata del Serale sarà niente che meno che Renato Zero. Da oltre 50 anni il cantante è una delle icone della musica italiana, e la sua carriera fa da invidia a tutti. Non è la prima volta che l’artista si mette in gioco al fianco dei concorrenti del talent. Ma stavolta, indubbiamente, la sua presenza non passerà inosservata. Zero ha infatti deciso di rivoluzionare le cose, proponendo che i cantanti e i ballerini si sottoponessero ad una prova folle, che sta facendo discutere il web. Tuttavia al momento non è ancora chiaro, per il pubblico, cosa dovranno affrontare i concorrenti, e in cosa consisterà questa sfida.
Nel frattempo, però, naturalmente, i ragazzi hanno già iniziato la preparazione per la prova, e probabilmente nelle prossime ore sapremo di più in merito. In molti hanno sospettato che la scelta di Renato Zero fosse dovuta per contrastare le proposte di Loredana Bertè. Durante la terza puntata del Serale di Amici, infatti, la cantante aveva fatto una dura affermazione proprio contro il collega ed ex amico. Parlando di Mameli, infatti, Loredana ha criticato il ragazzo, paragonandolo in qualche modo a Zero:
“Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo. E’ il modo suo di Renato, del suo ego. Tu sei uguale a lui in questo momento con tale atteggiamento”
Non è sembrata una casualità, dunque, che la proposta di una prova folle per i ragazzi da parte di Renato Zero giunga solo a pochi giorni dalle parole della Bertè. Che possa esserci un chiarimento tra i due? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti per scoprire cosa accadrà durante la quarta puntata del Serale di Amici 18.