In queste ore c’è stata l’attesa reunion tra Laura Pausini, Giorgia, Elisa, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, che insieme hanno festeggiato i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli.

Da Laura Pausini a Giorgia: la reunion dei Big della musica

Nelle ultime ore c’è stata un’inaspettata reunion tra alcuni Big della musica italiana, da Laura Pausini a Giorgia. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Come in molti senza dubbio sapranno, proprio in questi giorni Andrea Bocelli sta festeggiando i suoi 30 anni di carriera. Per l’occasione il celebre tenore ha organizzato tre serate evento al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) e stasera si terrà l’ultimo show. A salire sul palco insieme al cantante durante questi live sono stati alcuni dei più grandi nomi italiani e internazionali, dalla stessa Pausini, a Ed Sheeran. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Andrea Bocelli e Giorgia cantano Vivo Per Lei per la prima volta dal vivo

Nella giornata di ieri infatti Bocelli ha invitato gli amici e gli ospiti che si sono esibiti per lui per un pranzo speciale, fatto di musica, risate e buon cibo. A essere presenti sono stati, oltre a Laura, anche Giorgia, Elisa, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti, che si sono così ritrovati dopo diverso tempo. I 5 artisti hanno anche condiviso sui loro social le foto e i video più belli della giornata e ovviamente questa reunion ha infiammato il web.

A non passare inosservato è stato anche un simpatico video in cui vediamo Laura Pausini ed Elisa mentre sculacciano, naturalmente per scherzo, Eros Ramazzotti, mentre Giorgia riprende l’esilarante scena.

@laurapausini Che succede in casa Bocelli? 😳😱🤪@Giorgia Todrani @Elisa @Eros Ramazzotti @Andrea Bocelli ♬ suono originale – Laura Pausini

Stasera nel mentre, come vi abbiamo anticipato, si terrà il terzo e ultimo show di Andrea Bocelli, che metterà almeno per il momento fine ai festeggiamenti. In autunno tuttavia il grande pubblico potrà rivivere le emozioni di queste serate evento. Su Canale 5 infatti andranno in onda due appuntamenti con le immagini più belle di questi concerti, che di certo in questi giorni stanno facendo discutere il web.