Rihanna è finita nel mirino degli hater. Tutto per colpa del giudizio di Chris Spags, giornalista di Barstool Sports, che l’ha definita grassa. Così, sono scesi in campo anche gli hater della pop star: i “leoni da tastiera” che prendono di mira un personaggio famoso scatenando un polverone virale. A difendere la cantante ci hanno pensato i fan. «Finalmente Rhianna ha ripreso le sue curve», ha scritto uno dei tanti utente interventi nella polemica.  Insomma, i cinque chili che avrebbe messo su Rhianna per i fan sono motivo d’orgoglio.

La cantante, che ha circa 53 milioni di followers (i seguaci sui social network), non ha avuto problemi a farsi fotografare in giro per le strade di New York con jeans aderenti che hanno messo in risalto le sue forme più morbide del solito. Gli hater hanno scritto: «Ha abusato del servizio in camera»; «Rihanna farà diventare il grasso l’ultima tendenza?». Queste frasi sono bastate ai fan della cantante per coniare un nuovo hashtag: #Thickanna, che è un gioco di parole tra thick (pieno) e Rihanna. Ovviamente la parola è diventata subito virale sul web.

Una storia analoga era successa a Lady Gaga quando dopo un’esibizione in abito argento era stata criticata per qualche chilo di troppo. «Sono orgogliosa del mio corpo e dovreste esserlo anche voi del vostro. Siate semplicemente voi stessi. Questa è roba da campioni», aveva detto la popstar.

Avanti