Le parole dei Pinguini Tattici Nucleari

Rhove sbotta contro il pubblico durante un suo concerto e va via: "Non avete saltato un c***o"
Rhove

Quanto accaduto al concerto di Rhove ha diviso gli utenti del web e alcuni colleghi si sono sentiti in dovere di esprimere il proprio punto di vista. I Pinguini Tattici Nucleari, per esempio, seppur in modo generale, si sono voluti soffermare sull’episodio senza mai menzionare direttamente il rapper:

“Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché canta o non salta”, ha esordito così il frontman (sebbene non si sia firmato) del gruppo che parla anche a nome dei suoi compagni d’avventura, per poi aggiungere: “Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano”.

Nello sfogo pubblicato sulla pagina dei Pinguini Tattici Nucleari si legge ancora: “Quando si parla di ‘gavetta’ si parla anche di questo. Le serate davanti a 50 persone disinteressante che ti devi conquistare da solo, ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverte. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.

Storia Instagram - Pinguini Tattici Nucleari
Storia Instagram – Pinguini Tattici Nucleari

I Pinguini Tattici Nucleari non hanno fatto direttamente il nome di Rhove, ma i più si dicono certi che il messaggio sia indirizzato proprio al collega, anche se potrebbe essere rivolto a chiunque. Vedremo se la band interverrà nuovamente per fare chiarezza su questo sfogo o meno. Intanto il video del rapper ha fatto il giro del web e in queste ore sui social gli utenti si trovano a discutere sull’accaduto.

Indietro