Il lancio in piscina di una ragazza durante un concerto

All’inizio di agosto Rhove si è reso protagonista dell’ennesima polemica intorno a lui che è nata dopo la pubblicazione di un video su TikTok. Il trapper stava tenendo un concerto a Porto Cesareo, in Puglia in provincia di Lecce, in una location con piscina. E il palco era proprio a bordo piscina, infatti il pubblico si trovava proprio lì vicino.

Ad un certo punto una ragazza è volata proprio nell’acqua di piscina e a spingerla è stato l’artista. Mentre stava cantando la sua hit più famosa, Shakerando, il trapper si è avvicintato alla ragazza, il cui nome e Chiara, e l’ha spinta in piscina. La ragazza è stata subito aiutata ad uscire dall’acqua. Ma non solo, il cantante l’ha fatta anche salire sul palco. Le ha chiesto il suo nome e insieme hanno scherzato su quanto accaduto.

Sono subito partite le polemiche e il cantante è stato sommerso di critiche. Insieme alla ragazza sono infatti finiti in acqua anche la borsa e i suoi oggetti personali. Inoltre alcuni utenti hanno fatto notare che la ragazza poteva aver paura dell’acqua o non sapere nuotare. Lei è intervenuta dicendo che andava tutto bene e che l’ha preso come uno scherzo. Ma le accuse sono andate avanti.

Così lo stesso Rhove ha preso parola con una storia su Instagram: “Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.”

Indietro