Rhove rompe il silenzio e replica ai Pinguini Tattici Nucleari
A seguito della polemica che ha investito Rhove, i Pinguini Tattici Nucleari l’hanno attaccato. Lui rompe il silenzio e replica sui social
L’attacco dei Pinguini Tattici Nucleari
Come dicevamo nelle righe precedenti, quanto successo al concerto di Rhove ha fatto molto discutere e I Pinguini Tattici Nucleari sono stati alcuni degli artisti che hanno voluto dire il proprio punto di vista. La band si è affidata a Instagram e tra le storie ha pubblicato questa riflessione:
“Siamo ritornati finalmente alla musica dal vivo e mi è capitato in questi giorni di vedere video aberranti di cantanti che sul palco insultano il proprio pubblico perché canta o non salta”, si legge nel messaggio pubblicato dalla band e rivolto (anche se non fanno alcun nome) a Rhove. A parlare dovrebbe essere il frontman Riccardo Zanotti, a nome anche dei suoi colleghi: “Mo’ chi glielo spiega che farli cantare e saltare è compito loro? È come se un cuoco insultasse i clienti perché lasciano avanzi nel piatto o non mangiano”.
Infine nel breve sfogo postato dai Pinguini Tattici Nucleari rivolto a Rhove si apprende: “Quando si parla di ‘gavetta’ si parla anche di questo. Le serate davanti a 50 persone disinteressante che ti devi conquistare da solo, ti insegnano prima di tutto il rispetto. E poi il mestiere. Fare i concerti e fare le hit sono due cose diverte. E questi mesi strani ce lo dimostrano ampiamente”.
Ed è così che, come vi abbiamo raccontato, è giunta poi la replica di Rhove su Instagram. Ci sarà la contro risposta della band o preferiranno porre fine alla questione?