Il trapper risponde alle polemiche

Come ci si poteva aspettare, dopo il lancio in acqua della ragazza presente al concerto, Rhove è stato sommerso di critiche. Nonostante la giovane Chiara si sia divertita e si sia fatta una risata, altri hanno avuto molto da ridire.

Tra chi fa notare che lei poteva non saper nuotare (è andata bene che lo sapesse fare) o potesse aver paura dell’acqua, c’è chi soprattutto ha posto l’attenzione sugli oggetti personali della ragazza. Infatti è finita in acqua con la borsa che conteneva portafoglio, cellulare ecc. Insomma questi oggetti possono danneggiarsi a contatto con l’acqua, specialmente il telefono.

Chiara ha racontato di non essersela presa, nonostante appunto siano finiti in acqua con lei anche gli oggetti personali. Ma tanti hanno commentato contro Rhove dicendo che continua a mancare di rispetto agli altri. Così lo stesso trapper oggi è intervenuto tramite una storia Instagram per far chiarezza su quanto avvenuto. E anche per dimostrare che poi è stata sua premura sincerarsi di come stesse la ragazza e se i suoi oggetti personali avessero subito danni.

“Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene, il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.”

Tutto è bene quel che finisce bene, almeno in attesa della prossima polemica intorno al cantante.

Indietro