Dopo lo scandalo all’Isola dei Famosi Riccardo Fogli dice addio alla tv

Sono passati diversi mesi dalla fine dell’Isola dei Famosi, eppure Riccardo Fogli sembra ancora non essersi ripreso del tutto dallo scandalo che l’ha travolto con sua moglie, Karin Trentini. Per tale ragione il noto cantante ha preso una decisione definitiva: dire addio alla tv. Un annuncio inaspettato, certo, ma frutto di una lunga riflessione fatta per il suo bene e quello della sua famiglia.

Come ricorderemo l’ex membro dei Pooh si è trovato vittima di un pettegolezzo di non poco conto, durante la sua permanenza nel reality. Sua moglie Karin è stata accusata di averlo tradito per 4 anni con Giampaolo Celli. Ad informare il musicista ci ha pensato Fabrizio Corona, attraverso un collegamento video, utilizzando parole molto dure. Tuttavia, appresa la notizia dall’ex re dei paparazzi, Riccardo non ha mai messo in dubbio, nemmeno per un istante, la fedeltà di sua moglie. E con classe ha sempre rispedito al mittente il pettegolezzo. Anche la Trentini e Celli si sono detti estranei alla vicenda, ma nonostante ciò per settimane non si è parlato altro.

Riccardo Fogli si è trovato, a sua insaputa, al centro di una bufera mediatica, che l’ha portato a risentirne parecchio a livello fisico e psicologico. Il polverone però non ha distrutto l’amore che prova per sua moglie. Il cantante ha spesso raccontato che anche Karin, come lui, ha sofferto parecchio questa situazione, ma insieme si sarebbero rialzati.

Tale avvenimento ha portato Fogli a prendere una decisione molto importante per la sua carriera artistica: dire addio al piccolo schermo. Per farlo si è affidato ad un’intervista rilasciata a DiPiù. Questo l’annuncio dell’artista:

Sì, voglio lasciare la televisione“.

Una scelta ponderata quella di Riccardo Fogli, come da lui stesso spiegato. Scopriamo dunque insieme le sue parole in merito…

Avanti