L’annuncio di Riccardo Fogli

Lo scandalo vissuto all’Isola dei Famosi ha turbato parecchio Riccardo Fogli, tanto da gettarlo nello sconforto più totale, nonostante fosse sicuro dell’innocenza di sua moglie, Karin.

E nonostante siano passati diversi mesi il cantante si dice ancora sconvolto da questo episodio, da spingerlo ora a dare l’annuncio di addio alla tv:

Ho deciso di lasciare la televisione. Al massimo accetterò di cantare in qualche programma di musica, un mordi e fuggi. Ho già dato “.

Dunque Fogli è molto chiaro. Accetterà solo proposte di programmi musicali e qualche ospitata qua e là, magari per la promozione di qualche suo lavoro. Ma nulla di più. Insomma, il cantautore si è scottato parecchio a causa di questa delicata vicenda, tanto che ha dovuto rimettere insieme i pezzi della sua vita. Ha sempre tenuto conto che un’esposizione così evidente e specie in un reality avrebbe portato qualcuno a creargli dei grattacapi, ma mai avrebbe immaginato di vivere una situazione simile:

Qual è il segreto per riprendere in mano le redini della vita? Non provare rancore nei confronti né di qualcuno né di qualcosa. Ero consapevole che, quando partecipi a un reality show, qualcuno può fare le pulci a casa tua: fa parte del gioco”. 

Ha dichiarato Riccardo Fogli. Il cantante ha poi ammesso, che nonostante lo scandalo che ha scombussolato la sua vita e quella della moglie, non si sono dati per vinti e hanno rafforzato ancor di più il loro amore:

A darmi dolore è stato il fatto che si siano inventati una storia che non esiste e che ha provocato grande sofferenza a mia moglie e alla mia famiglia, ma dopo la partecipazione al reality il rapporto con Karin è cambiato in positivo

Niente e nessuno dunque potrà mai separare Riccardo Fogli da Karin Trentini, nemmeno lo scandalo dell’Isola dei Famosi. Ciò nonostante l’ex dei Pooh ha deciso di dire addio alla tv. Un po’ di lontananza dai riflettori gli farà bene. Sarà una scelta definitiva come quella presa da Walter Nudo diverse settimane fa o ci sarà un ripensamento in seguito?

A Riccardo e alla sua famiglia mandiamo un abbraccio e auguriamo il meglio.

IndietroAvanti