GF Vip: Riccardo Fogli ha bestemmiato?

Nuovo caso di presunta bestemmia al GF Vip? È ciò di cui si parla con insistenza tra gli utenti del web in queste ore. E il fatto riguarderebbe il neo entrato Riccardo Fogli. Il cantante ha davvero bestemmiato come qualcuno sostiene? Partiamo per ordine.

Riccardo Fogli e Milena Miconi sono i nuovi concorrenti che, ieri sera, hanno fatto il loro ingresso nella Casa del GF Vip. Entrambi sono stati accolti con grande gioia dai vipponi già presenti e fin da subito li hanno integrati all’interno del gruppo. Questa mattina l’interprete di Storie di tutti i giorni si è ritrovato in cucina a fare colazione con Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi. Mentre chiacchierava con loro ha raccontato di mangiare 3 uova alla volta.

“Però io mangio tre uova e dico….”, ed è proprio dopo questa frase che qualcuno crede che Riccardo Fogli si sia lasciato sfuggire una bestemmia. Il tutto poco prima di dire “Madonna”.

C’è da dire, però, che nel pronunciare queste parole nessuno dei presenti ha avuto strane reazioni. I quattro hanno continuato a parlottare serenamente. Nessuno sembra aver notato qualcosa di strano, da riprendere il coinquilino.

Una fetta di telespettatori, però, sembra avere un parere differente. I più avvertono che prima di “Madonna”, Riccardo Fogli pare dire un’altra parola e ne rimarcano la frase tra i vari tweet. Se una parte di utenti condannano la presunta blasfemia pronunciata dal neo vippone, altri invece sostengono di non sentire nulla. Qualcuno pensa infatti si tratti di un errore e che Riccardo non abbia fatto alcun scivolone. Dei fan del GF Vip infatti lo difendono: “Ha detto ‘Oh Madonna’,”, e quindi non avrebbe imprecato.

In ogni caso ci penserà la regia del Grande Fratello Vip a valutare la situazione e fare chiarezza. Certo è che in questi mesi di reality il web ha portato alla luce davvero tanti casi di presunta bestemmia segnalati dagli utenti. Ma nessuno di essi è stato mai preso in considerazione. Accadrà la stessa cosa anche per Riccardo Fogli?