E’ un giallo il presunto tradimento di Karin nei confronti di Riccardo Fogli: ci sono altre prove

Era il 20 febbraio quando vi informavamo del presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli. Alcuni rumors parlavano di Karin, moglie del cantante, ad essere al centro di un vero e proprio giallo mediatico. Con la paura che la notizia potesse giungere a suo marito, la donna ha deciso di raggiungere l’Honduras, dove Riccardo è protagonista dell’Isola dei Famosi, e spiegare tutto. Ma a poco è servito. Fogli era già certo dell’innocenza di sua moglie e i due si sono dichiarati amore eterno.

Quello che non sa Riccardo Fogli, però, è che la notizia non si è di certo fermata qui. Sono state messe sul piatto altre prove che incastrerebbero in pieno Karin. Il possibile amante stando ai rumors risulta essere lo stilista Giampaolo Celli.
Quest’ultimo ha cercato di difendersi ed è intervenuto da Barbara d’Urso dando la sua versione dei fatti. Lo stilista aveva dichiarato di conoscere Karin e Riccardo Fogli, ma che tra loro non c’era mai stato nulla. Le sue parole comunque non hanno mai convinto. Tanto da portare i media a continuare ad andare ancora più affondo per capire qualcosa in più.

Ad ora la donna mantiene il silenzio, ma chissà che da un momento all’altro non possa fare ulteriori dichiarazioni.

Intanto il presunto tradimento di Karin nei confronti di Riccardo Fogli è sempre più un giallo, anche per le ulteriori prove che arrivano con il passare dei giorni…

Avanti